01 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Barletta
01 ago
Humangest S. P. A.
Barletta
Humangest Spa , Agenzia per il lavoro - Filiale di Bari , per azienda cliente ricerca un/una: ADDETTA/O PULIZIE Il candidato/a scelto si occuperà di pulizie all'interno di un grande punto vendita.
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie in uffici/negozi/aziende; dimestichezza nell'utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia; flessibilità oraria; disponibilità immediata; automuniti.
Si offre : iniziale contratto in somministrazione CCNL MULTISERVIZI, retribuzione lorda di circa 50 euro al mese relativamente ad 1,5h di lavoro a settimana.
Orario di lavoro : 1,5h settimanali.
Luogo di lavoro : San Ferdinando di Puglia.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia,
in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centrosud Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD RAL: Salario mensile: Minore di EUR 400 Tipo di occupazione: Tempo determinato Sede: SAN FERDINANDO DI PUGLIA Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Retribuzione: Minore di EUR 400 ***---***?
id=*****-addetta-o-pulizie-san-ferdinando-di-puglia&language;=it
📌 Addetta/O Pulizie... (Barletta)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Barletta