Un/Una Gruista... (Re)

Un/Una Gruista... (Re)

01 ago
|
Adecco
|
Re

01 ago

Adecco

Re

Profilo Adecco Italia spa ricerca per sostituzione ferie estive un/una Gruista , per uno nostra azienda cliente Requisiti richiesti Esperienza nella conduzione di gru con carro/gru carrellata .
Capacita di manovra e utilizzo in sicurezza della gru.
Possesso delle abilitazioni eventualmente previste dalla normativa vigente per la conduzione delle attrezzature.
Affidabilita, precisione e disponibilita a lavorare in ambito portuale/logistico.
Disponibilita immediata per il periodo estivo.
Skill e Professionalita Mansioni Conduzione e movimentazione della gru carrellata.
Carico, scarico e movimentazione di merci e materiali.
Verifica delle condizioni operative del mezzo prima dellutilizzo.
Rispetto delle procedure di sicurezza aziendali.
Contratto e trattamento economico CCNL: Agenzie Marittime Raccomandatarie Livello:



2° Livello Retribuzione oraria di fatto: € 10,69 lordi Categoria legale Operaio Luogo di lavoro Manfredonia I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Un/Una Gruista... (Re)
🏢 Adecco
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una gruista... (re) / re

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una gruista... (re) / re