Profilo Hai esperienza nella miscelazione di materie prime? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con realta del territorio, e' alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a miscelazione polveri.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Responsabilita Vuotare sacchi di circa 25kg nella tramoggia Riempire manualmente sacchi da 1 a 3 kg Supportare l'attivita di miscelazione polveri Pulire e riordinare la postazione lavorativa Skill e Professionalita Precedente esperienza in contesti produttivi, preferibilmente alimentare o affini Precisione ed attenzione Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro Tempo pieno, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione,
con possibilita di proroga e finalita di inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: 5 livello
- CCNL Commercio Retribuzione Lorda Mensile: compresa tra i ****€ e i ****€ Categoria Legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Alla Miscelazione (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.