Hai attitudine commerciale? Ti piace gestire i clienti? Allora candidati subito!
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Stiamo cercando, per importante concessionaria auto multimarca di Milano zona Bisceglie, un/a centralinista che gestisca lead all'interno del team commerciale sa Settembre ****.
Entrerai a far parte di un team già strutturato composto da 3 persone e si occuperà della gestione telefonica dei clienti e dei potenziali clienti provenienti dai canali digitali e commerciali dell'azienda.
Ti occuperai di:
-Contattare telefonicamente i lead generati dalle attività commerciali e di marketing
-Gestire le telefonate in uscita verso clienti e prospect
-Effettuare attività di primo contatto e qualificazione delle richieste
-Fissare appuntamenti per la rete vendita
-Aggiornare e monitorare i dati all'interno del gestionale aziendale
-Garantire un follow-up tempestivo e professionale
-Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Requisiti:
-Esperienza pregressa in attività di centralino, customer service, call center o contatto telefonico con i clienti
-Spiccata predisposizione commerciale
-Ottime capacità comunicative e relazionali
-Precisione e attenzione ai dettagli
-Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
-Familiarità con strumenti informatici e gestionali
-Attitudine al lavoro di squadra
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con scopo assunzione da parte dell'azienda. xrdbqlu Troverai un team solido, collaborativo che effettua anche affiancamento e formazione iniziale
CCNL Commercio, 14 mensilità, 4° livello **** lordi al mese a cui aggiungere anche periodicamente bonus incentivante al raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro: Lunedì – Venerdì 08:*******:*****:*******:30
Disponibilità oraria: Full Time
📌 Centralinista Concessionaria Outbound (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.