Sibylla sta crescendo e cerchiamo uno Sviluppatore Back end Junior Mid C# e .NET
Sibylla è una realtà tecnologica giovane e in resistente crescita, attiva nei settori hospitality e B2C: l'unica scaleup nel Lazio nel settore del turismo, tra le prime scaleup in Italia e certificata ISO ***** e ISO ****.
Progettiamo e sviluppiamo soluzioni digitali che uniscono innovazione, tecnologia e qualità, collaborando con partner nazionali e internazionali.
Chi cerchiamo
Una persona con 1–3 anni di esperienza nello sviluppo back end che voglia crescere professionalmente all'interno di un team strutturato e collaborativo.
Svilupperai e manterrai servizi back end in C# e .NET
Lavorerai su applicazioni web e integrazioni con database relazionali
Collaborerai con frontend developer, product owner e project manager
Contribuirai al miglioramento continuo delle nostre piattaforme
Esperienza con C# e .NET
Conoscenza di servizi REST e architetture web
Esperienza con database relazionali,
preferibilmente SQL Server
Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team
Conoscenza di Microsoft Azure
Utilizzo di Git e strumenti di versionamento
Esperienza in contesti di sviluppo collaborativi e gioco di squadra
Modalità: full time, presenza in sede
Contratto: assunzione, commisurata all'esperienza
Il nostro sito:
Se cerchi un ambiente in cui crescere, imparare e contribuire allo sviluppo di soluzioni concrete utilizzate ogni giorno,
Sibylla potrebbe essere il posto giusto per te
.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi del D.Lgs n. ******** e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. ********. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr
📌 Sviluppatore C Back-End Junior/Mid (Lazio)
🏢 Sibylla
📍 Lazio