01 ago
|
ManpowerGroup Italia
|
Lazio
01 ago
ManpowerGroup Italia
Lazio
ppPer realtà internazionale operante nel settore catering siamo alla ricerca di un bBuyer /b da inserire all'interno della funzione Procurement.
/ph3Responsabilit e0 /h3ulliGestione end-to-end del processo di acquisto per categorie dirette e indirette (servizi, manutenzioni, forniture tecniche e generali) /liliAnalisi della spesa e monitoraggio del budget, con identificazione di opportunit e0 di saving /liliScouting, selezione e qualifica fornitori, gestione gare e definizione dei contratti /liliMonitoraggio delle performance dei fornitori e implementazione di eventuali azioni correttive /liliInterfaccia costante con funzioni interne (Operations, HR, Commerciale, Qualit e0, Sicurezza, Infrastrutture)
per garantire allineamento sui fabbisogni /liliSupporto a progetti di miglioramento continuo e razionalizzazione del parco fornitori /liliGaranzia di continuit e0 operativa, qualit e0 del servizio e conformit e0 normativa /liliEsperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi /liliAutonomia nella gestione di categorie di spesa e responsabilit e0 su budget /liliEsperienza nella gestione di fornitori, trattative economiche e gare /liliEsperienza in ambienti operativi con resistente pressione su tempi e continuit e0 del servizio /liliBuona conoscenza della lingua inglese (min. livello B2) /li /ulpPer questa opportunit e0 e8 previsto un range retributivo: *************** euro /ppSede di lavoro: Roma sud, non e8 previsto smartworking.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Buyer (Lazio)
🏢 ManpowerGroup Italia
📍 Lazio