03 ago
|
Atena Service
|
La Spezia
03 ago
Atena Service
La Spezia
Impresa di logistica e trasporti che gestisce spedizioni nazionali e internazionali per clienti industriali e commerciali, cerca un/una assistente di direzione da inserire nel team operativo. Lavorerai a stretto contatto con la direzione supportando l'organizzazione quotidiana in un contesto dinamico con ritmi sostenuti, soprattutto per le sostituzioni estive di giugno agosto.
Ti occuperai di aggiornare l'agenda con 15-20 appuntamenti settimanali tra meeting operativi e visite clienti, preparare report su volumi di merce e tempi di consegna in Excel, verificare DDT e documenti di trasporto prima dell'archiviazione, accogliere autisti e fornitori in ingresso con cortesia e gestire note spese e trasferte brevi.
Requisiti
- diploma di scuola superiore
- esperienza non richiesta
- buona conoscenza di Excel Outlook e gestione agenda elettronica
- capacità organizzativa e riservatezza nei momenti intensi
- disponibilità immediata
- attitudine al contatto con persone e ritmi operativi
Avrai un percorso con affiancamento iniziale per imparare i flussi specifici del settore. L'ambiente è collaborativo e orientato al risultato con possibilità di crescita.
Offerta e benefit
- Retribuzione € lordi mensili (CCNL Logistica/Trasporti)
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Aggiornamento continuo
- Welfare aziendale
- Computer aziendale
- Orario giornaliero su 5 giorni.
- Sede di lavoro: La Spezia
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistente/a di direzione per logistica e trasporti (La Spezia)
🏢 Atena Service
📍 La Spezia