Le informazioni che stai cercando sono in arrivo.Grazie per la pazienza!
A chi è rivoltoCerchiamo una figura manageriale con esperienza in ambito ICT, preferibilmente nel settore del trasporto pubblico o nella pubblica amministrazione, visione strategica e resistente orientamento all'innovazione digitale.PosizioneAbbiamo aperto una selezione per assumere a tempo indeterminato il/la Dirigente responsabile della Direzione Information and Communication Technology .
InformazioniSede di lavoro : RomaScadenza per candidarsi : entro le ore ***** del 12 maggio ****Cosa inviare : lettera di presentazione, modello di domanda compilato e curriculum vitae dettagliato#J-*****-Ljbffr
📌 Dirigente Responsabile Della Direzione Information And Communication Technology (Lazio)
🏢 Cotral
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.