Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- INFERMIERE/INFERMIERA RSA Luogo: OSTRA PART time 20 ore settimanali su tre turnazioni Tempo determinato CCNL COOPERATIVE SOCIALI – Livello D2 Fascia retributiva *************** € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura sanitaria privata, si occuperà della gestione delle procedure infermieristiche di base, in stretta collaborazione con l'equipe sanitaria.
-- [#J-ENTERPRISE]
📌 Infermiera/Infermiere Ostra
🏢 Lavoropiù
📍 Ostra
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.