Sei un medico con esperienza nei vaccini? Come membro del nostro team medico avrai l'possibilità di lavorare in un'azienda in espansione nazionale, contribuire al benessere dei pazienti e collaborare con colleghi di talento. Siamo presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria. Requisiti * Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all'esercizio della professione medica. * Disponibilità sabato mattina Remunerazione e benefits: * Remunerazione oraria da 50€ a 100€ * Opportunità di crescita professionale attraverso partecipazione a conferenze e corsi di aggiornamento. * Collaborazione all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e multidisciplinare. * Scontistica su tutti i prodotti e prestazioni erogate da Santagostino * Accesso gratuito a portali di ricerca scientifica Processo di selezione:
Dopo la ricezione del curriculum i recruiter di Santagostino si impegnano a contattarla via mail/telefono per concordare un primo colloquio conoscitivo. Successivamente il primo colloquio, qualora l'esito risultasse positivo, si procederà con l'invio di una possibile agendazione e firma del contratto di collaborazione. Santagostino è un'azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti. Crediamo fermamente nell'uguaglianza delle opportunità e nel potere dell'inclusione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e l'eccellenza. #J-*****-Ljbffr
📌 Medico Generale - Vaccini (Cernusco sul Naviglio)
🏢 Santagostino
📍 Cernusco sul Naviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.