Addetto/A Controllo Qualita' (Emilia-Romagna)

Addetto/A Controllo Qualita' (Emilia-Romagna)

01 ago
|
Lavoropiù
|
Emilia-Romagna

01 ago

Lavoropiù

Emilia-Romagna

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- Lavoropiù SpA - filiale di Reggio Emilia ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' o una ADDETTA CONTROLLO QUALITA' .
La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Controllo qualità in produzione (avvio produzione e monitoraggio dei processi); Controllo dei materiali in ingresso dai fornitori; Gestione ed emissione di eventuali non conformità; Supporto alle attività operative quotidiane dell'ufficio qualità, in affiancamento alla figura già presente.
Orario di lavoro : tempo pieno 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:*******:00 e 14:*******:00 (possibilità di flessibilità di 30 minuti in entrata e in uscita).
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento prevede una RAL compresa tra € ****** e € ******, tessera mensa e welfare di 250 euro annuali.
-- [#J-ENTERPRISE]

📌 Addetto/A Controllo Qualita' (Emilia-Romagna)
🏢 Lavoropiù
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualita' (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualita' (emilia-romagna) / emilia-romagna