Alice Cerca Una Babysitter A Roma (Lazio)

Alice Cerca Una Babysitter A Roma (Lazio)

01 ago
|
Sitly
|
Lazio

01 ago

Sitly

Lazio

Cara Babysitter, siamo una coppia di giovani genitori, entrambi intorno ai quarantanni, e viviamo a Roma da circa dieci anni.
Io, la mamma, mi chiamo Alice e sono toscana; il pap, Domenico, pugliese.
Lavoriamo entrambi a tempo completo e cerchiamo ogni giorno di organizzarci al meglio tra lavoro, casa e vita quotidiana.
Con larrivo a febbraio del nostro piccolo Federico (quindi ora ha 5mesi), per, abbiamo capito quanto possa essere prezioso avere accanto una persona affidabile e di fiducia, anche perch le nostre famiglie vivono lontano e non possono darci un aiuto costante.
Federico inizier il nido a settembre, ma prima dellinizio della scuola ci farebbe molto piacere conoscere una persona serena, premurosa e responsabile che possa aiutarci nella gestione del nostro bimbo e diventare per lui un punto di riferimento positivo.
Lavoro a chiamata.
Richiesta esperienza con bimbi 0-1 anno.

📌 Alice Cerca Una Babysitter A Roma (Lazio)
🏢 Sitly
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: alice cerca una babysitter a roma (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: alice cerca una babysitter a roma (lazio) / lazio