Humangest spa, Filiale di Brescia, ricerca per importate azienda di Cologne (BS) nel settoremetalmeccanicoun/a
ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO.
La persona si occuperàdell'assemblaggioin linea di componentistiche metalmeccaniche di medio-piccole dimensioni, utilizzando i principalistrumenti da bancoe relativi alcontrollo qualità.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Buona manualità;
- Capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare sia con orario giornaliero che su turni giornalieri
Luogo di lavoro:Cologne (BS).
Orario di Lavoro:Full time / Tempo parziale 30h dal Lunedì al Venerdì, con orario a giornata o su turni giornalieri.
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
CCNL:METALMECCANICA-ARTIGIANATO -
5 LIVELLO retribuzione lorda mensile (full time, da riparametrare in base alla richiesta) *****,58
Iter di selezione:
Screening cv
Intervista telefonica
Colloquio / Video colloquio
Colloquio con l'azienda
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.