la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù – Filiale di Bergamo ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore alimentare un/una:
OPERATORE/OPERATRICE PRODUZIONE ALIMENTARE
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di produzione e inscatolamento, in un contesto vivace e strutturato, dedicato alla trasformazione e confezionamento di prodotti alimentari e si occuperà del fine linea
MANSIONI
Conduzione autonoma della macchina per il confezionamento alimentare
Controllo del corretto funzionamento dell’impianto durante le fasi di lavorazione
Intervento in caso di blocchi macchina o anomalie,
per garantire la continuità della produzione
Supporto alle attività di cambio formato e regolazioni base
Supporto al capo reparto per la gestione della linea
ORARI: 2 turnazioni, con disponibilità a tendere con il terzo turno
SEDE: Buglio in Monte (SO)
Inquadramento: Livello 4 CCNL Alimentari Industria (RAL 28K); contratto iniziale a tempo determinato di un mese iniziale, finalizzato a collaborazione di lungo periodo
NUMERO DI PROFILI DA INSERIRE: 8
Requisiti
REQUISITI:
Pregressa esperienza analoga o in ambiti produttivi automatizzati
Competenze elettriche di base (necessarie per intervenire tempestivamente su eventuali guasti o anomalie)
Proattività e dinamismo, con attitudine al problem solving in linea
Buona manualità e predisposizione al lavoro in team
Plus: diploma o qualifica tecnica (elettrico, meccanico, meccatronico, o simili)
📌 Operatore/operatrice Produzione Alimentare Buglio In Monte
🏢 Lavoropiù
📍 Buglio in Monte
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.