Apprendista Gelatiere Artigianale (Settore Pasticceria) Sede di lavoro: MILANO Contratto: Apprendistato a tempo determinato Settore: Gelateria Artigianale di alto livello Sei un giovane appassionato di arte bianca con il sogno di diventare un professionista del sottozero? Il laboratorio della nostra rinomata gelateria artigianale è alla ricerca di un/una Apprendista Gelatiere da inserire in un percorso di crescita d'eccellenza. Il tuo percorso di crescita:
Affiancherai quotidianamente il nostro Mastro Gelatiere, apprendendo i segreti della mantecazione e della produzione tradizionale.
Supporto alla Produzione: Assistere in tutte le fasi della creazione del gelato artigianale e dei prodotti correlati.
Learning by doing: Partecipare attivamente alla preparazione delle miscele e alla lavorazione delle materie prime.
Standard di Laboratorio: Imparare la gestione rigorosa delle procedure di pulizia, igiene e conservazione. Requisiti fondamentali (Si prega di leggere con attenzione): - Formazione:
Possesso di un Diploma di Pasticcere o Gelatiere (Requisito obbligatorio per l'accesso alla selezione).
Passione: Resistente interesse per la chimica del gelato e la produzione artigianale.
Metodo: Capacità di seguire istruzioni tecniche con estrema precisione e voglia di imparare.
Dinamismo: Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento ai ritmi del laboratorio. Cosa offriamo: - Contratto di apprendistato finalizzato alla formazione competente.
Affiancamento diretto con un Mastro Gelatiere esperto.
Un ambiente di lavoro contemporaneo dove la qualità della materia prima è al primo posto. CANDIDATURA Hai il diploma in tasca e tanta voglia di imparare? Inviaci il tuo CV oggi stesso. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €700,00 - €800,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
📌 Apprendista Laboratorio Gelateria Milano
🏢 Gelateria Latteneve
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.