EXAR Social Value Solutions è l'Agenzia per il Lavoro del Gruppo Liberitutti, specializzata nell'incrocio domanda-offerta di lavoro con una ventennale esperienza nelle Politiche Attive del Lavoro su tutto il territorio piemontese. Per società del Gruppo, che opera nel settore sportivo, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al banco bar e Sala. Posizione:
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’accoglienza e del servizio ai clienti presso il banco dell’Agrigelateria. La posizione prevede un contatto diretto con il pubblico, garantendo un’esperienza di qualità e cortesia. Principali responsabilità: - Somministrazione di gelati, granite e altri prodotti tipici dell’Agrigelateria;
Preparazione di caffè, cappuccini e altre bevande calde, rispettando gli standard di qualità del locale;
Gestione degli ordini al banco e servizio ai tavoli con professionalità e attenzione al cliente;
Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di lavoro. Si richiede precisione,
cordialità e capacità di lavorare in team in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e comunicative, per garantire un servizio cortese e professionale ai clienti;
Esperienza pregressa, anche mínima, nel settore della ristorazione, gelateria o vendita al dettaglio;
Precisione, pulizia e attenzione all’igiene, fondamentali per la preparazione e somministrazione dei prodotti;
Affidabilità, puntualità e attitudine al lavoro di squadra, per operare efficacemente in un atmosfera dinamico;
Disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei giorni festivi, in base alle esigenze del locale. Altre informazioni:
Sede di lavoro: Viù (TO) Settore: sportivo Inserimento con: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con inquadramento al Livello 6 previsto dal CCNL Impianti Sportivi.
📌 Addetto/a Al Banco Bar E Sala Viù To Viu'
🏢 Exar Social Value Solutions
📍 Viu'
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.