02 ago
|
Gruppo Pighi
|
San Martino Buon Albergo
02 ago
Gruppo Pighi
San Martino Buon Albergo
Pighi Srl è costituita da un insieme di più Business Unit in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela in ambito di antincendio, sistemi di sicurezza, formazione e consulenza aziendale. L’azienda nasce nel 1956 a Verona e oggi conta oltre 200 dipendenti e 30 milioni di fatturato annuali, in costante crescita.
DESCRIZIONE RUOLO_ Per il potenziamento della divisione Girardi e Associati Srl presso l'HQ di San Martino Buon Albergo (VR) siamo alla ricerca di un CAPO COMMESSA / PROJECT MANAGER IMPIANTI SECURITY.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ_
definisce il dimensionamento dell’impianto come da indicazioni ricevute dalla Direzione Commerciale;
predispone se necessario il preventivo tecnico e in collaborazione quello economico;
è il riferimento tecnico del Cliente per il necessario adeguamento alle sue necessità;
svolge l’attività di progettazione di dettaglio;
svolge la supervisione del cantiere, recandovisi periodicamente;
coordina ed è in contatto diretto con l'Area Operations gestendone l'operatività e dando loro le necessarie indicazioni tecniche e d’insieme;
rendiconta periodicamente le attività svolte e redige la documentazione necessaria per i SAL;
propone al cliente l’aggiornamento e/o il rinnovo dell’impianto/sistema.
REQUISITI_
Diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico, o affine;
Esperienza di almeno 5 anni nel settore impiantistico, nel dettaglio: - Antintrusione
Videosorveglianza
Controllo accessi
Spiccate capacità di: - Problem solving
Leadership
Coordinamento di un gruppo di lavoro
Capacità gestionali di carattere economico
Organizzazione e pianificazione cantieri
COSA OFFRIAMO_
Atmosfera stimolante e vivace, con concrete opportunità di crescita;
Formazione continua;
Retribuzionecommisurata all’esperienza e alle competenze;
Buoni pasto.
Orario:_full time, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR). Contratto: tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €2.500,00 al mese
📌 Capo Commessa / Project Manager Impianti Security San Martino Buon Albergo
🏢 Gruppo Pighi
📍 San Martino Buon Albergo