02 ago
|
TRATTORIA SAN MARTINO - LE 3 OCHE
|
Gargnano
02 ago
TRATTORIA SAN MARTINO - LE 3 OCHE
Gargnano
Cercasi Camerira/e di sala per la stagione 2026 (da Marzo a inizio Novembre 2026, ma si valutano anche assunzioni per soli 3 mesi - Giugno, luglio e Agosto) SI richiede buona conoscenza della lingua inglese, si darà la precedenza a persone esperte nel settore, ma disposti anche ad effettuare formazione interna, necessario avere disponibilità al lavoro in gruppo ed amare stare con la gente. Alloggio NON incluso GIorno di riposo LUNEDI Orari di lavoro:
DA MARTEDI Al VENERDI: Servizio solo serale SABATO E DOMENICA: Servizio a pranzo e Servizio Serale Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Ore previste: 36 a settimana Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
📌 Cameriere/cameriera Gargnano
🏢 TRATTORIA SAN MARTINO - LE 3 OCHE
📍 Gargnano