Progedil, gruppo immobiliare storico, cerca 2 nuovi agenti immobiliari da inserire nel proprio team. Non serve esperienza: ti formiamo noi e ti forniamo tutti gli strumenti per costruire una carriera di successo nel Real Estate. Cosa offriamo: - Formazione completa e continua sul campo.
Rimborso spese garantito.
Ambiente giovane, coinvolgente e meritocratico, con oltre 90 professionisti attivi.
Supporto costante e tecnologie all’avanguardia.
Reali possibilità di crescita professionale. Cosa cerchiamo: - Interesse per il settore immobiliare.
Voglia di imparare e di mettersi in gioco.
Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali. Se cerchi un ambiente serio, agile e orientato ai risultati, entra a far parte di Progedil e inizia il tuo percorso nel mondo immobiliare con un gruppo che crede nel talento e investe nelle persone. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Retribuzione: €30.000,00 - €70.000,00 all'anno Vantaggi: - Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario flessibile
Supporto allo crescita professionale
📌 Agente Immobiliare Entry Level Roma
🏢 Progedil Gruppo Immobiliare
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.