Cosa ti offriamo: - Un ruolo dinamico in uno store innovativo e dal forte impatto visivo (super “instagrammabile”) che parteciperà anche a diversi eventi con il proprio stand (es. Mercatini di Natale)
Possibilità di crescita in una realtà in espansione, con aperture già avviate a Verona (aprile 2025) e Alghero (maggio 2025)
Ambiente di lavoro accogliente, dove la passione per il food e la genuinità sono al centro Chi cerchiamo:
Un/a banconista sorridente, affidabile e appassionato/a di food, con voglia di imparare, crescere e relazionarsi con il cliente. L’esperienza nel settore food o al banco è un plus, ma la motivazione e l’attitudine positiva sono fondamentali! Cerchiamo una persona disponibile a lavorare su turni, anche nei weekend. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Disponibilità: - Festivo
Turnazioni
Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €790,00 - €1.300,00 al mese
📌 Banconista Verona Centro (Italia)
🏢 Il Tiramisù Di Giulietta
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.