Ricerca Personale Addetti Alla Ristorazione Roma

Ricerca Personale Addetti Alla Ristorazione Roma

02 ago
|
4C
|
Roma

02 ago

4C

Roma

Ricerca personale - Addetti alla ristorazione Descrizione dell'annuncio Famoso brand storico di Roma, Lo Zio d’America, per la riapertura del nuovo ristorante in zona Talenti con un format innovativo, ricerca le seguenti figure: - N. 1 Vice Maître con capacità di problem solving con il cliente, gestione servizi complessi, coordinamento del team, predisposizione al cambiamento e flessibilità.
N. 2 Demi Chef de rang con predisposizione al contatto con il pubblico, sorriso e capacità di comunicazione, educazione, preferibilmente almeno 1 anno di esperienza.
N. 2 Commis di sala con voglia di imparare, dinamismo, educazione. Si offre: - Possibilità di lavoro tempo completo di 40 ore settimanali
Possibilità di lavoro tempo parziale




Tabella turni stilata ogni settimana per garantire riposi, ferie e turni bilanciati
Stipendio basato su esperienza e ruolo professionale. È richiesta per ogni risorsa ottima presenza, pulizia personale, educazione, rispetto per i ruoli e gerarchie, capacità di comunicazione, flessibilità e team building. Orientamento al risultato individuale, alla crescita e allo spirito di squadra. Predisposizione a lavorare in ambiente dinamico e in costante evoluzione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato Esperienza: - addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale)

📌 Ricerca Personale Addetti Alla Ristorazione Roma
🏢 4C
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca personale addetti alla ristorazione roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca personale addetti alla ristorazione roma / roma