Lavoropiù spa, Divisione Horeca, sta cercando per un'rilevante azienda cliente del mondo hotellerie un /a demi chef de partie Zone di lavoro: Roma centro (zona Fontana di Trevi) Orario di lavoro: full time di 40 h settimanali con 2 giorni di riposo La risorsa sarà inserita con un tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Requisiti: - esperienza nel settore hotellerie o in ristoranti;
flessibilità ed affidabilità. Cosa farai: - Assistere nella preparazione degli ordini, nello stoccaggio delle scorte e nel controllo degli inventari.
Cucinare i cibi e preparare parti di menu di alta qualità in modo puntuale.
Utilizzare le attrezzature da cucina in modo affidabile e responsabile.
Garantire la corretta igiene e pulizia delle superfici e dei contenitori. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
📌 Demi Chef De Partie Hotel Roma
🏢 Lavoropiù
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.