Impiegata/o Contabile E Amministrativa Vicenza

Impiegata/o Contabile E Amministrativa Vicenza

02 ago
|
INNOVA CONSULTING
|
Vicenza

02 ago

INNOVA CONSULTING

Vicenza

Ricerchiamo un impiegata/o contabile/ amministrativa/o per la sede di Lonigo della ns. azienda con attività di produzione e vendita di macchine agricole. La risorsa si occuperà di contabilità generale (emissione DDT e fatture, controllo e registrazioni di fatture e operazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione bilanci, contabilità di magazzino) Requisiti preferenziali: diploma di scuola media superiore, familiarità nell'uso del computer, e conoscenza dei programmi più comuni (Word ed Excel) ,facilità nei rapporti personali. Il lavoro è tempo pieno. L’inserimento è a tempo indeterminato dopo un periodo di prova. La sede di lavoro è a Lonigo (VI) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese Agevolazioni: - Buoni pasto
Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei autonomo e conosci bene le scritture in partita doppia?
Che padronanza hai con l'economia aziendale?
Quanta esperienza hai nella compilazione delle dichiarazioni fiscali? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

📌 Impiegata/o Contabile E Amministrativa Vicenza
🏢 INNOVA CONSULTING
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o contabile e amministrativa vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o contabile e amministrativa vicenza / vicenza