Siamo alla ricerca di OTTICO ABILITATO a BUSSOLENGO (VR). Requisiti: - Diploma di Ottico con relativa abilitazione;
Condurre esami della vista accurati e completi utilizzando le attrezzature più avanzate.
Fornire consulenze specializzate ai clienti sulle soluzioni ottiche e lenti a contatto.
Garantire un servizio clienti eccezionale, fornendo consigli professionali. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro agile e stimolante.
Possibilità di formazione continua e sviluppo professionale.
Possibilità di crescita in base a desideri e capacità personali
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza
Inquadramento 3° livello CCNL del commercio con 14 mensilità Contratto di lavoro: Part-Time Agevolazioni: - Buoni pasto
Welfare Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione alla professione di ottico (Obbligatoria) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €16.800,00 all'anno Ore previste: 24 a settimana
📌 Ottico Abilitato Bussolengo Verona
🏢 Optical Academy
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.