02 ago
|
HAPPY MARKETING
|
Italia
02 ago
HAPPY MARKETING
Italia
Siamo un'agenzia di Marketingricerca 3 nuove risorse da inserire all’interno del Team di Brand Ambassador per ampliamento dell’organico. Posizione:
Sarai incaricato/a alla gestione della comunicazione diretta e del marketing diretto presso Eventi su Milano/Hinterland (Italo Treno/Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.). Lavorerai in un Team per organizzare potenziali location in Eventidove svolgere la tua attività di accoglienza, promozione e vendita diretta. Ti occuperai di accogliere i clienti, promuovere i servizi e gestire la vendita diretta durante gli eventi, garantendo un'esperienza coinvolgente e positiva per i clienti. Cosa ti offriamo?
Formazione completa, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
La possibilità di viaggiare in tutta Italia e mediterraneo;
Possibilità di sviluppare abilità di problem solving
Possibilità di crescita qualificato fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
Flessibilità lavorativa: almeno 3 giorni a settimana Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è elastico e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e. Requisiti:
Cosa ti chiediamo?
Disponibilità immediata (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi) e di almeno 3 giorni pieni a settimana (tempo parziale verticale)
Ottime doti comunicative
Buona predisposizione al lavoro in Team Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente Altre informazioni:
Se ti entusiasma l’idea di iniziare la tua carriera lavorativa nel mondo dell'marketing diretto sei la risorsa che stiamo cercando: inviaci subito il tuo CV per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom!
📌 Comunicazione E Marketing 3 Profili Junior Como (Italia)
🏢 HAPPY MARKETING
📍 Italia