Addetto/a Macelleria Cremona

Addetto/a Macelleria Cremona

02 ago
|
Banco Fresco
|
Cremona

02 ago

Banco Fresco

Cremona

BANCO FRESCO, rilevante realtà del mondo GDO, ricerca per il proprio punto vendita di Cremona n.1 ADDETTO/A MACELLERIA.
operare correttamente sia in laboratorio che al banco di macelleria tradizionale;
garantire il rifornimento sia del libero servizio che del banco tradizionale gestendo la disposizione dei prodotti e la loro rotazione secondo le indicazioni ricevute;
preparare le carni all’interno del laboratorio, eseguendone la lavorazione e accertandone la qualità;
garantire il rifornimento del reparto e la corretta gestione dei prodotti coi relativi controlli;
assistere i clienti consigliandoli nell’acquisto;
adoperarsi nelle attività di allestimento e smantellamento delle attività promozionali;
partecipare alle attività di inventario.



Elemento fondamentale è l’attenzione alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarie. Si richiedono: esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti GDO strutturati; buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 30 a settimana Disponibilità: - Turnazioni Domande di preselezione: - Valuti un tempo parziale di 30 ore settimanali? Esperienza: - addetto/a macelleria: 2 anni (Preferenziale)

📌 Addetto/a Macelleria Cremona
🏢 Banco Fresco
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a macelleria cremona / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a macelleria cremona / cremona