Alliance Security ricerca figure professionali da inserire nel proprio organico nella zona di Piombino (LI) e Donoratico (LI) con mansioni:
Addetto/Addetta alla sicurezza non armata. La risorsa svolgerà attività di portierato per la custodia, la sorveglianza e controllo, la fruizione di immobili e le relative pertinenze, ivi compreso il controllo degli accessi e la regolazione dei flussi di persone. Requisiti:
Essere in possesso di patente B automunito per raggiungere il luogo di lavoro;
Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro;
Disponibilità a lavorare prevalentemente in orario notturno;
Gradita precedente esperienza nella mansione;
Gradita anche chi in possesso di Attestati
Primo Soccorso, Antincendio. Si offre iniziale tempo determinato con possibilità di proroga. Si richiede la massima serietà. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €7,00 all'ora Disponibilità: - Festivo
Turno notturno
Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima
📌 Addetto/a Alla Sicurezza Non Armata Piombino (Italia)
🏢 Alliance Security
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.