01 ago
|
Adecco Italia
|
Bardi
01 ago
Adecco Italia
Bardi
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a controllo qualità per azienda del settore gomma plastica.
Si richiede un diploma ad indirizzo chimico o affini e disponibilità al lavoro su tre turni.
La realtà cliente opera nel comparto gomma plastica, con processi produttivi regolati da rigorosi standard qualitativi e da procedure interne strutturate.
La posizione è inserita all'interno dell'area qualità, con compiti focalizzati sul controllo dei materiali e dei prodotti finiti secondo specifiche tecniche definite.
L'attività prevede inizialmente orario di lavoro a giornata, con successivo passaggio alla modalità su tre turni, in coerenza con l'organizzazione produttiva dello stabilimento.
Iniziale inserimento livello H CCNL Gomma plastica Industria, ****,11 lordi mensili, da aggiungere maggiorazione turnazioni Retribuzione oraria 10,36 euro lordi, da aggiungere maggiorazione 4% per turnazioni diurni ****** e *****, e maggiorazione del 28% per il turno ***** + indennità notturna.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile.
Responsabilità Effettuare controlli qualità su materie prime e semilavorati del settore gomma plastica secondo specifiche tecniche definite.
Registrare in modo accurato i risultati dei controlli qualità su modulistica e sistemi aziendali nel rispetto delle procedure interne.
Segnalare tempestivamente non conformità riscontrate sui prodotti e collaborare con i reparti coinvolti per le verifiche necessarie.
Applicare le istruzioni operative relative ai controlli qualità in ambito chimico garantendo il rispetto degli standard richiesti.
Utilizzare correttamente strumenti di misura e attrezzature di controllo garantendo ordine e pulizia nell'area di lavoro.
Rispettare gli orari di lavoro inizialmente su giornata e successivamente su tre turni secondo la pianificazione aziendale.
Skill e Professionalità Capacità di eseguire controlli qualità di base su materiali gomma plastica seguendo indicazioni tecniche e operative.
Conoscenza di principi fondamentali di chimica derivanti da percorso di studi ad indirizzo chimico o affini.
Attenzione ai dettagli e precisione nella compilazione di schede di controllo e documentazione collegata ai processi.
Capacità di lavorare in contesto produttivo strutturato rispettando procedure, istruzioni e norme aziendali definite.
Disponibilità a svolgere attività su orario giornaliero e successivamente su tre turni secondo necessità produttive.
Capacità di comunicare in modo chiaro con colleghi e responsabili per la gestione delle informazioni di qualità rilevanti.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
📌 Addetto/A Controllo Qualità Tre Turni (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi