Addetta/o Al Front Office Esperta/o Centro Diagnostico Napoli

Addetta/o Al Front Office Esperta/o Centro Diagnostico Napoli

02 ago
|
Emicenter
|
Napoli

02 ago

Emicenter

Napoli

L’addetta/o all’Accettazione ed al Call Center in Emicenter rappresenta il primo contatto che il paziente ha con l’azienda sanitaria. Il luogo dove le esigenze del paziente vanno accolte, comprese e soddisfatte. La figura ricercata si occuperà di:
Call Center: - Reperire e fornire al paziente informazioni telefoniche
Rispondere a messaggi whatsapp
Effettuare prenotazioni telefoniche Accettazione: - Accogliere il paziente
Riconoscere le sue esigenze
Interpretare le sue richieste
Comunicare con il paziente, sia direttamente sia attraverso l’utilizzo di strumenti e/o software di comunicazione
Reperire e fornire al paziente informazioni
Consigliare il paziente
Utilizzare strumentazione a supporto dell’attività di informazione e promozione
Utilizzare strumenti e modulistica per gestire le prenotazioni
Effettuare operazioni di incasso




Fornire informazioni aggiuntive a supporto del paziente Soft skills Ottime capacità di comunicazione Collaborazione Capacità relazionali Orientamento al lavoro di squadra Flessibilità Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore Buon utilizzo del PC Disponibilità a lavorare su turnazioni Considerata preferenziale esperienza in contesti sanitari analoghi Nel primo periodo la risorsa sarà affiancata da un tutor per facilitare la conoscenza dei servizi offerti dall’azienda e degli strumenti utilizzati. Orario di lavoro 30 ore settimanali Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €727,84 - €1.783,16 al mese Ore previste: 30 a settimana Agevolazioni: - Parcheggio libero Disponibilità: - Turni
Turno diurno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

📌 Addetta/o Al Front Office Esperta/o Centro Diagnostico Napoli
🏢 Emicenter
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al front office esperta/o centro diagnostico napoli / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al front office esperta/o centro diagnostico napoli / napoli