02 ago
|
Umana
|
San Donato Milanese
02 ago
Umana
San Donato Milanese
Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO CREDIT ANALYST per un’notevole azienda del settore AUTOMOTIVE sita a San Donato Milanese (MI). La risorsa, inserita nel dipartimento Finance, supporterà il team del Credit Decision e, in particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Garantire un processo di analisi del credito efficace ed snello.
Fornire supporto e collaborare con i dipartimenti amministrativi e di assistenza clienti, nel rispetto delle normative e delle procedure interne.
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Credit Decision Office, a supporto delle attività di valutazione del merito creditizio dei Clienti. Requisiti: - Laurea in materie Economiche, Giuridiche o Amministrative.
Passione per mondo Automotive.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Esperienza in attività di valutazione del merito creditizio di Piccole e Medie Imprese e di Persone Fisiche. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio RAL 30/32k + ticket €8 Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì
📌 Impiegato Credit Analyst San Donato Milanese
🏢 Umana
📍 San Donato Milanese