Per i ristoranti argentini El Porteño di Milano, siamo alla ricerca di Personale di Sala. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti di lusso, serietà e ottimo standing. Passione, talento e sana ambizione completeranno il profilo. Cosa farai concretamente?
Accoglierai gli ospiti in sala con cordialità e professionalità
Presenterai il menù e consiglierai piatti e bevande in base alle preferenze dei clienti
Prenderai gli ordini
Ti assicurerai che le esigenze dei clienti siano soddisfatte durante tutta la cena
Collaborerai con tutto il team di sala per garantire un servizio di alta qualità
Manterrai pulita e ordinata l’area di lavoro Cosa ti offriamo? Abbiamo a cuore il tuo crescita qualificato e investiremo nella tua formazione costante: avrai accesso a percorsi di apprendimento mirati, che ti permetteranno di acquisire nuove competenze e migliorare le tue abilità Orario di lavoro:turno unico serale (non spezzato) da lunedì alla domenica. Cosa aspetti? Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti indimenticabile! Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Disponibilità: - Turni Esperienza: - addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale)
📌 Cameriere/a Di Ristorante Milano
🏢 Dorrego
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.