Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A ALLA VENDITA per un’notevole azienda del territorio, nel settore della GDO (grande distribuzione organizzata), per il punto vendita di Firenze-Gavinana. Ti occuperai della vendita diretta, del rifornimento e del riassortimento della merce. Dovrai garantire ordine e pulizia del punto vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle vendite.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i fine settimana. Orario: tempo parziale 20 ore settimanali, distribuite dal lunedì al sabato in una fascia oraria dalle ore 7.00 alle ore 21.00 e la domenica in una fascia oraria dalle ore 7.00 alle ore 13.30. CCNL Cooperative del consumo
📌 Addetto/a Alle Vendite Firenze
🏢 Umana
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.