01 ago
|
People Design
|
Modena
01 ago
People Design
Modena
Chi siamo
People Design è una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità. Siamo specializzati nella progettazione meccanica, elettrica ed elettronica in ambito automazione industriale ed automotive. Siamo orientati al futuro e ricchi di idee: condividiamo la nostra passione per la tecnologia e ci impegniamo a far crescere sia le competenze professionali che personali di ognuno, facendo del benessere una priorità. Tutta la nostra azienda è coinvolta in questo processo favorendo un ambiente di lavoro accogliente ed inclusivo, dove ognuno possa esprimere la propria unicità e potenzialità.
Da giugno **** People Design è entrata a far parte del Gruppo Futur-A, una nuova realtà industriale italiana nata con l'obiettivo di creare un polo nazionale d'eccellenza nella Ricerca & Sviluppo applicata al manifatturiero. Grazie a un approccio multidisciplinare che fonde meccanica, elettronica e software, il Gruppo Futur-A affianca i principali player industriali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate. In questo contesto, offriamo ai nostri collaboratori un ambiente solido, orientato all'efficienza dei processi e alla costante innovazione.
Chi stiamo cercando?
Ricerchiamo persone che vogliano far parte di questa comunità e che vogliano instaurare con noi una collaborazione in
libera professione
nel ruolo di
Embedded Software Developer
.
Requisiti:
Laurea ad indirizzo informatico o elettronico;
Possesso di Partita Iva;
Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione di centraline elettroniche, inverter e convertitori DC/DC;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Di cosa ti occuperai?
Per questo progetto presso cliente operante nel settore dei mezzi agricoli in
provincia di Modena
, ti occuperai di:
Programmazione di centraline (ECU) per la funzione di Vehicle Control Unit (VCU);
Sviluppo di software a basso livello per inverter di trazione, in conformità allo standard ISO *****;
Progettazione e test delle logiche di controllo per convertitori DC/DC;
Sviluppo software embedded per mezzi agricoli e veicoli off-highway.
Cosa offriamo?
Personale dedicato:
abbiamo un team di commerciali verticalizzato su attività di ampliamento portafoglio clienti e commesse;
Back office amministrativo dedicato
;
Accesso a progetti in
aziende multinazionali
;
Continuità progettuale
: ci impegniamo a individuare l'occasione/progetto più adatto in base a capacità e potenzialità tecniche;
Training
: momenti di formazione tecnica finalizzata e funzionale ad ogni singolo progetto;
Garanzia
di pagamenti puntuali e affidabili;
Supporto logistico
in caso di relocation.
Se in possesso dei requisiti richiesti, candidati o in alternativa è possibile inviare una mail a ******.
In People Design il talento non ha genere, età o provenienza. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e valutiamo positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette.
📌 Embedded Software Developer Freelance - Centraline Mezzi Agricoli (Modena)
🏢 People Design
📍 Modena