Addetti Cernita Lamiere/Pezzi (Cuneo)

Addetti Cernita Lamiere/Pezzi (Cuneo)

01 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Cuneo
|
Cuneo

01 ago

Gi Group SpA Filiale di Cuneo

Cuneo

FILIALE: CUNEO
Stai cercando un opportunità in un contesto meccanico?
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?
Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore produttivo metalmeccanico:
ADDETTO/A CERNITA PEZZI/LAMIERE
Di cosa ti dovrai occupare?
Controllo visivo di pezzi e lamiere per trovare graffi, tagli errati, bave o difetti di produzione;
Selezione e divisione, separando i prodotti conformi da quelli scartati o da rilavorare;
Sbavatura e finitura leggera: pulire manualmente i bordi dei pezzi tagliati;
Conteggio dei componenti e compilazione dei moduli di registrazione delle quantità o delle anomalie riscontrate;
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa maturata in ambito industriale;
Buona manualità e disponibilità a lavorare su turni;
Attitudine al lavoro in team;
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Orario di lavoro
:
Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 6 alle 13,30 oppure dalle 13,30 alle 21 oppure dalla 21 alle 5
Offerta Contrattuale
:
Inserimento con contratto di
somministrazione
a
tempo determinato.
CCNL applicato:
Metalmeccanica Industria
Livello di inquadramento:
D1
La retribuzione prevista è pari a
****,91 , mensili,




definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Sono inoltre previsti
welfare e premio di risultato.
Luogo di lavoro
: Cuneo
Se ti rivedi in questa possibilità, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it

📌 Addetti Cernita Lamiere/Pezzi (Cuneo)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Cuneo
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti cernita lamiere/pezzi (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti cernita lamiere/pezzi (cuneo) / cuneo