01 ago
|
Etjca SpA Belluno
|
Belluno
01 ago
Etjca SpA Belluno
Belluno
INFERMIERI
Etjca Group Spa, filiale di BELLUNO, ricerca per rilevante cliente del settore sanità a Cortina d'Ampezzo.
L'inserimento avverrà presso una struttura sanitaria moderna, dotata di tecnologie avanzate e reparti specialistici, con opportunità di crescita professionale. La struttura metterà a disposizione alloggio e supporto logistico per gli spostamenti.
Stiamo cercando infermieri qualificati da inserire nei seguenti reparti: Area Urgenza – Emergenza, Sala Operatoria, Area Degenza.
Capacità e doti professionali richieste:
Capacità di lavoro in team
Empatia e orientamento al paziente
Flessibilità e gestione dello stress
Orari di lavoro: Full time su turni.
Luogo di lavoro: Cortina d'Ampezzo (BL).
Inquadramento: Inserimento iniziale in somministrazione. RAL indicativa ***************.
Salario lordo mensile: EUR **** - EUR ****.
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.
#J-*****-Ljbffr
📌 Infermieri (Belluno)
🏢 Etjca SpA Belluno
📍 Belluno