Back Office Con Lingua Tedesca A Sesto San Giovanni, Milano

Back Office Con Lingua Tedesca A Sesto San Giovanni, Milano

01 ago
|
Gi Group
|
Sesto San Giovanni

01 ago

Gi Group

Sesto San Giovanni

Questa posizione è in Gi Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
-- Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
CUSTOMER MANAGEMENT SPECIALIST con TEDESCO (IT/DE) Ti appassionano le lingue e ti piacerebbe lavorare ogni giorno a contatto con clienti internazionali?
Per un'azienda cliente strutturata e leader nel proprio settore, ricerchiamo una figura di Customer Management / Back Office Commerciale con ottima conoscenza del tedesco , dedicata alla gestione clienti e ordini sui mercati esteri.
Cosa farai: Gestione end-to-end degli ordini cliente : inserimento, avanzamento, evasione, fatturazione, note di credito Supporto alla forza vendita nella preparazione di offerte e preventivi Controllo giacenze , gestione resi e organizzazione delle spedizioni Aggiornamento anagrafiche clienti e gestione della documentazione commerciale Traduzioni IT/DE a supporto dell'ufficio commerciale e, quando necessario, tecnico Chi cerchiamo Esperienza anche breve in ruoli impiegatizi/commerciali/amministrativi (back office, customer service, sales support)



Tedesco fluente (scritto e parlato) Buona dimestichezza con Pacchetto Office Precisione, organizzazione, proattività e ottime capacità comunicative Offerta: Tempo indeterminato Ral *************** € definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
CCNL Industria Vetro, Lampade e Display Inquadramento E2 Premio secondo le modalità previste dal CCNL Orario : full-time lun–ven, 8:*****:*******:*****:30 Sede di lavoro : Sesto San Giovanni (MI) Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) Disponibilità: Full time Contratto: Contratto a tempo indeterminato - in azienda Settore azienda: Altro Mansione: Customer management specialist Sede di lavoro: [Lombardia](#) | [Milano](#) | [Sesto san giovanni](#) Filiale: Monza Filiale / Ref: ******* -- [#J-ENTERPRISE]

📌 Back Office Con Lingua Tedesca A Sesto San Giovanni, Milano
🏢 Gi Group
📍 Sesto San Giovanni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office con lingua tedesca a sesto san giovanni, milano / sesto san giovanni

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office con lingua tedesca a sesto san giovanni, milano / sesto san giovanni