Vorresti lavorare nell'ambito delle Grande Distribuzione Organizzata? Hai gia esperienza come addetto vendita nel reparto gastronomia? Stiamo cercando, per un punto vendita di Potenza di una nota catena della Grande Distribuzione Organizzata, un Addetto/a al reparto gastronomia PRINCIPALI RESPONSABILITA' La risorsa che verra scelta riportera al capo reparto gastronomia.
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Dovra essere in grado di utilizzare bilancia, affettatrice, macchina sottovuoto, disossare salumi, effettuare taglio formaggi, preparare il banco Previsto inserimento con contratto contratto a tempo determinato part-time 24 ore settimanali, della durata iniziale di un mese con possibilita di proroga.Orario di lavoro: Turni misti con disponibilita anche nel fine settimana.Luogo di Lavoro: PotenzaRetribuzione:CCNL: Commercio, Livello: 5 Importo mensile lordo: **** €, frequenza: mensile. xrdbqlu
retribuzione oraria 9.60 € Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.
Turni senza notte CCNL: COMMERCIO Livello contratto: 5° LIVELLO
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.