Lavoro In Stand/Eventi | Team & Comunicazione (Thiene)

Lavoro In Stand/Eventi | Team & Comunicazione (Thiene)

01 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Thiene

01 ago

IMPACT MARKETING

Thiene

Selezioniamo nuove figure da inserire nel nostro team per attività promozionali e campagne informative organizzate in eventi, store, fiere, librerie e centri commerciali sul territorio veneto.
L'attività si svolge sempre in team, a contatto con il pubblico, in contesti dinamici e organizzati.
Non è richiesta esperienza specifica: la formazione iniziale viene svolta direttamente dall'azienda con affiancamento pratico costante.
Offriamo: • Possibilità di inserimento part-time o full-time • Flessibilità organizzativa • Pagamenti mensili + premio performance • Ambiente giovane e collaborativo • Formazione continua sul campo • Possibilità di partecipare a trasferte e roadtrip lavorativi Richiediamo: • Buona predisposizione al lavoro in team • Disponibilità sul territorio veneto • Buona conoscenza della lingua italiana Esperienze a contatto con il pubblico (barista, cameriere/a, hostess, promoter, animazione, addetto/a vendite ecc.) possono essere utili, ma non sono indispensabili.
Se vuoi metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi non esitare a mandarci il tuo CV!

📌 Lavoro In Stand/Eventi | Team & Comunicazione (Thiene)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Thiene

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavoro in stand/eventi | team & comunicazione (thiene) / thiene

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavoro in stand/eventi | team & comunicazione (thiene) / thiene