Siamo Maria e Francesco, abbiamo 34 e 35 anni e a settembre arriver il nostro primo bambino, Tommaso.
Siamo una famiglia tranquilla e seria: lavoriamo entrambi in ambito accademico e Francesco ha vissuto per molti anni allestero, quindi siamo abituati a contesti internazionali e aperti.
Cerchiamo una persona affidabile, responsabile e premurosa, con cui costruire un rapporto solido e di fiducia nel tempo.
Idealmente ci piacerebbe trovare una figura fissa che possa diventare un punto di riferimento per la nostra famiglia nella cura di Tommaso.
Siamo flessibili sullorganizzazione: possiamo eventualmente offrire vitto e alloggio, ma siamo aperti a trovare insieme la soluzione migliore.
Per noi contano soprattutto seriet, continuit e un buon rapporto umano.
📌 Francesco Cerca Una Babysitter A Roma (Lazio)
🏢 Sitly
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.