Regional Key Account Area Nielsen 1 E 2 (Marta)

Regional Key Account Area Nielsen 1 E 2 (Marta)

01 ago
|
B&S Consulting
|
Marta

01 ago

B&S Consulting

Marta

Prestigiosa Azienda nel settore Alimentare nel quadro di un generale potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare:
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Regional Key Account Area Nielsen 1 e 2
Il candidato ideale, è in possesso di diploma o laurea e ha una consolidata esperienza maturata in un ruolo analogo presso Aziende operanti nel settore alimentare o largo consumo.
La risorsa inserita sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi stabiliti nell'area a lui assegnata e si occuperà di:
- assicurare l'esecuzione delle politiche commerciali e l'applicazione gli accordi definiti centralmente
- sviluppare iniziative locali ricercando opportunità commerciali nell'area di propria competenza sviluppando il business finalizzato all'acquisizione di nuovi clienti




- migliorare l'esposizione dei prodotti nei punti vendita
- definire e controllare l'esecuzione dei piani promozionali
- garantire e seguire sui clienti l'inserimento dei nuovi prodotti
- garantire il corretto utilizzo dei supporti a punto vendita (espositori, locandine, materiale p.o.p.)
Si richiedono:
-
conoscenza delle dinamiche del Canale GD - DO
-
buona dimestichezza con i principali programmi xlwpduy informatici
-
ottime capacità di negoziazione
-
capacità comunicative
-
forte attitudine per le relazioni commerciali
Capacità a lavorare per obiettivi, resistente orientamento ai risultati e al cliente completano il profilo ricercato.
Inserimento: Tempo indeterminato
Retribuzione: € ****** - € ****** lordo annuale
Zona di lavoro: Nord Italia

📌 Regional Key Account Area Nielsen 1 E 2 (Marta)
🏢 B&S Consulting
📍 Marta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: regional key account area nielsen 1 e 2 (marta) / marta