Per Logista Retail, uno dei più importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, Adecco ricerca: AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO Responsabilità Il profilo professionale ricercato è un professionista, con background commerciale o con resistente motivazione per il settore di riferimento, che voglia intraprendere il mandato di agenzia per la promozione di smoking items e convenience, sul canale TABACCHERIA e HORECA. Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura. Avrà la responsabilità di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l' acquisito in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo. Skill e Professionalità Requisiti:
• Gradito Diploma/Laurea; • Enasarco e P.Iva o disponibilità ad aprirla; • Iscrizione al ruolo agenti o possesso dei requisiti per iscrivibilità; • Preferibile la provenienza dai settori del Food&Beverage; • Sarà considerato un plus la conoscenza del canale .ca; • Orientamento al cliente, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamismo. Benefit Si offre: • Monomandato diretto con zona in esclusiva; • Portafoglio clienti; • Retribuzione composta da provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi target; • Formazione iniziale strutturata con aggiornamenti indoor e outdoor. Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Cagliari I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********) ( ). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. xrdztoy N.****-SG del **********).
📌 Agente Di Commercio Monomandatario_Cagliari (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.