Impiegato/A Ufficio Fornitori (Arco)

Impiegato/A Ufficio Fornitori (Arco)

01 ago
|
Adecco
|
Arco

01 ago

Adecco

Arco

Profilo Per azienda produttiva strutturata del territorio siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Fornitori che supporti le attivita legate alla gestione amministrativa dei fornitori e al processo di contabilizzazione delle fatture passive. La risorsa si occupera di: Gestione amministrativa delle pratiche relative ai fornitori. Ricezione, controllo e registrazione delle fatture di acquisto. Verifica della conformita della documentazione, accertando la corrispondenza tra beni/servizi ricevuti e quanto ordinato e concordato. Monitoraggio delle scadenze e supporto nella gestione dei pagamenti ai fornitori. Supporto nelle attivita di contabilita generale e amministrazione di base. Interfaccia con fornitori e coordinamento della documentazione amministrativa. Skill e Professionalita Laurea Triennale. Precisione, affidabilita e spiccata attenzione ai dettagli. Ottime capacita organizzative e predisposizione al lavoro in team. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office,



in particolare Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Viene offerto inserimento iniziale in somministrazione con possibilita di trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento al CCNL CHIMICA INDUSTRIA, livello D1 ***** euro lordi su 13 mensilita). Categoria - Impiegato/a. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Impiegato/A Ufficio Fornitori (Arco)
🏢 Adecco
📍 Arco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio fornitori (arco) / arco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio fornitori (arco) / arco