Cerco una collaboratrice iscritta all'Albo dei dottori commercialisti/esperti contabili (sezione A o B indifferente), tra i 40 e 50 anni di età per la sede di Brescia, cliente tipico dello studio: dal piccolo imprenditore /professionista, fino al gruppo da 200 milioni di fatturato.Valuto proposte economiche tra i 35k e 45k annui per ***** ore settimanali (ovviamente dipendenti dalle reali capacità)Requisiti:Abilitazione da commercialista; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della contabilità e del bilancio; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Candidato/a responsabile, di assoluta fiducia; resistente senso di responsabilità; flessibilità oraria neiperiodi di maggior carico lavorativo; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel,
posta elettronica; Domicilio in provincia di Brescia e comunque in aree limitrofe allo Studio.Mansioni da svolgere in autonomia:Chiusura dei conti di imprese, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; Predisposizionedi dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone fisiche e giuridiche; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale; Gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori; Preparazione, registrazione ed invio F24; Predisposizione, controllo ed invio moduli intrastat e telematici; Predisposizionee controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche; Consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
#J-*****-Ljbffr
📌 Dottore Commercialista - Esperto Contabile (Bardi)
🏢 Esse i
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.