Profilo OPPORTUNITA Stiamo cercando un/a operaio/a settore alimentare per unazienda situata nei pressi di Maniago.
La posizione offre un primo periodo di contratto in somministrazione a tempo determinato, con lobiettivo di stabilire una collaborazione a tempo indeterminato in capo allazienda.
Lopportunita e part time, 30 ore settimanali articolate su 3 turni ************/***********************), con possibilita di straordinari.
RESPONSABILITA La risorsa si occupera delle diverse fasi di preparazione e confezionamento prodotto e fara inoltre un controllo qualita visivo a fine linea.
Skill e Professionalita COMPETENZE: Manualita e precisione Motivazione ed energia Pregressa esperienza in produzione (preferibile ma non obbligatoria) Disponibilita a lavorare su 3 turnazioni Si offre: CCNL:
Alimentari Industria LIVELLO INQUADRAMENTO: 6, dopo sei mesi 5 RAL: *****k CATEGORIA LEGALE: Operai I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Un/Una Operaio Alimentare... (Meduno)
🏢 Adecco
📍 Meduno