Profilo Per notevole azienda specializzata nella costruzione di distributori automatici di caffe' ricerchiamo 4 addetti/e al montaggio e assemblaggio manuale. Responsabilita La risorsa selezionata si occupera di montaggio manuale con utilizzo di strumenti da banco. Skill e Professionalita Pregressa anche breve esperienza in attivita di montaggio manuale preferibilmente in ambito metalmeccanico Utilizzo dei principali strumenti da banco (cacciaviti, avvitatori elettrici) Disponibilita immediata full time a giornata (lun.-ven.: ********** + straordinario al sabato mattina) Buona manualita, precisione, attenzione e orientamento alla qualita Si valutano profili junior senza esperienza, portati per attivita manuali e motivati ad intraprendere un'esperienza in produzione. Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA). Inserimento:
contratto iniziale di somministrazione fino a fine luglio. Inquadramento: CCNL Metalmeccanico; LIVELLO D2 (retribuzione lorda mensile: € ****) + buoni pasto da € 8,00. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.