01 ago
|
Mila Bergmilch Südtirol
|
Bolzano
01 ago
Mila Bergmilch Südtirol
Bolzano
Ti piace organizzare il lavoro, gestire più attività contemporaneamente e lavori in modo strutturato?
Allora entra a far parte del nostro team di Product Management e contribuisci all'introduzione di nuovi prodotti e alla realizzazione di progetti di successo.
Le tue mansioni: Supporti il team Product Management nelle attività amministrative e organizzative quotidiane Coordini e gestisci materiali di confezionamento, etichette e documentazione relativa ai prodotti Segui gli aggiornamenti grafici e delle etichette in collaborazione con i reparti interni e i partner esterni Collabori all'introduzione di nuovi prodotti e agli aggiornamenti dell'assortimento Predisponi e aggiorni analisi, report e prospetti Gestisci le richieste dei clienti e supporti la gestione dei reclami Il Tuo profilo: Costituisce titolo preferenziale una prima esperienza professionale in ambito amministrativo o in un ruolo di assistenza Lavori in modo strutturato, autonomo e affidabile Hai ottime capacità organizzative e ti piace coordinare più attività contemporaneamente Hai dimestichezza con i numeri e lavori con precisione nella gestione dei dati Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco costituisce un vantaggio Sei una persona collaborativa, comunicativa e proattiva Per questa posizione è prevista una retribuzione annua lorda iniziale a partire da ****** €.
La retribuzione effettiva sarà definita in base alle qualifiche, all'esperienza professionale e alle competenze della persona e potrà pertanto essere superiore.
Si applica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli zootecnici e lavorazione prodotti alimentari (Codice CNEL E016 – Settore Alimentaristi-Agroindustriale).
Perchè Mila?
Perché, essendo una delle più importanti cooperative lattiero-casearie in Alto Adige, possiamo offrire un posto di lavoro protetto Perché attraverso il tuo lavoro puoi dare un contributo significativo alla conservazione dell'ambiente altoatesino e dell'economia locale Perché siamo una grande famiglia di soci e dipendenti e l'equilibrio tra famiglia e lavoro è una questione che ci sta a cuore Perché ci impegniamo di non restare mai fermi e offriamo opportunità di sviluppo continuo Cos'altro può offrire Mila?
Pasti molto buoni nella nostra mensa aziendale Versamenti supplementari al tuo fondo pensione complementare se sei iscritto al Laborfonds o al Fondo Pensione Aperto della Raiffeisen Iscrizione al fondo sanitario aggiuntivo Mutual Help Formazione interna ed esterna, la quale necessità definiamo insieme per poterti sostenere nel tuo sviluppo personale Sconti per l'acquisto dei nostri prodotti Mila in uno dei nostri negozi Mila con la nostra Mila-Fidelity-Card Sostegno finanziario per l'assistenza all'infanzia Asilo nido aziendale (Tagesmütter) Consulenza gratuita da un patronato direttamente in azienda Servizio gratuito per la preparazione della dichiarazione dei redditi Mod. 730 direttamente in azienda Ti può interessare?
Entri allora a far parte della nostra famiglia Mila e manda subito la tua candidatura!
Ti aspettiamo!
Dell'azienda Siamo una grande comunità: oltre ***** famiglie di contadini di montagna dell'Alto Adige, circa 500 dipendenti motivati:e in due stabilimenti e numerosi partner fedeli costituiscono insieme la base della nostra cooperativa.
I masi delle nostre contadine dei nostri contadini Mila sono tradizionalmente di piccole dimensioni – ci sono in media solo 14 mucche per maso.
Le nostre contadine e i nostri contadini non sono solo fornitrici e fornitori, ma anche proprietari della cooperativa.
Ogni anno forniscono circa 200 milioni di chilogrammi di latte crudo, che viene lavorato nel più breve tempo possibile.
I nostri prodotti vengono venduti nella regione Trentino-Alto Adige, nel resto d'Italia e anche all'estero.
Il fatturato annuo supera i 300 milioni di euro.
L'utile netto della cooperativa viene distribuito ai soci tramite il prezzo del latte – un importante contributo per garantire il futuro dell'agricoltura di montagna in Alto Adige.
Con oltre ***** soci – che rappresentano circa la metà di tutte le persone produttrici di latte dell'Alto Adige – Mila – Latte Montagna Alto Adige Soc. Agr.
Coop.
è la cooperativa lattiero-casearia più importante della provincia e uno dei principali produttori di mascarpone a livello mondiale.
Mila rappresenta una gamma ampia e di alta qualità di prodotti.
La base di tutti i nostri latticini è il latte crudo fresco proveniente da mucche allevate nei masi e sui pascoli delle nostre famiglie contadine in tutto l'Alto Adige.
Le nostre contadine e i nostri contadini fanno una promessa chiara: 100% latte dell'Alto Adige – 100% fresco di montagna – 100% senza OGM – 100% piacere.
📌 Assistente Product Management (M/F/X) (Bolzano)
🏢 Mila Bergmilch Südtirol
📍 Bolzano