Logopedisti / Logopediste (Cure Domiciliari Adi)_Napoli (433530)

Logopedisti / Logopediste (Cure Domiciliari Adi)_Napoli (433530)

01 ago
|
Tempi Moderni spa Filiale di Napoli
|
Napoli

01 ago

Tempi Moderni spa Filiale di Napoli

Napoli

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per primaria società sanitaria accreditata con l'ASL Napoli 1 Centro nell'ambito dell'Assistenza Domiciliare Integrata (ADI):
LOGOPEDISTI / LOGOPEDISTE (CURE DOMICILIARI ADI)
Il Ruolo:Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) sul territorio di Napoli per lo svolgimento di terapie riabilitative del linguaggio e della deglutizione a domicilio.
L'attività viene gestita in totale flessibilità: il professionista riceve i Piani Assistenziali Individuali (PAI, della durata media di 40 giorni) e ha la facoltà di accettarli in base alla propria disponibilità geografica e di tempo, selezionando il distretto sanitario della città di Napoli più comodo e limitrofo.
Responsabilità principali:
Esecuzione di sedute riabilitative logopediche a domicilio su pazienti inseriti nei programmi ADI;
Valutazione e monitoraggio dell'evoluzione del piano terapeutico del paziente;
Monitoraggio informatico delle presenze tramite piattaforma aziendale;
Raccolta mensile delle firme degli utenti sui report cartacei e successiva consegna periodica in sede.
Requisiti e Skill:




Titolo di Studio:Laurea in Logopedia e iscrizione al relativo Albo competente (TSRM-PSTRP);
Esperienza:La selezione è aperta sia a profili esperti che a neolaureati/junior desiderosi di integrarsi nei servizi territoriali;
Modalità di lavoro:Possesso di Partita IVA o disponibilità a collaborazione in regime di Co.Co.Co.
;
Soft Skills:Forte sensibilità, ottime capacità di comunicazione con il paziente e i familiari, precisione amministrativa.
Condizioni Offerte e Tariffe (P.IVA / Co.Co.Co.):Il corrispettivo economico è calcolato a prestazione, parametrato sulla durata effettiva dell'accesso domiciliare previsto dal piano:
Accesso da 30 minuti:18,00 Lordi
Accesso da 45 minuti:22,50 Lordi
Accesso da 60 minuti:27,50 Lordi
Accesso da 90 minuti:35,00 Lordi
Sede di lavoro:Napoli (Assegnazione flessibile in base ai distretti sanitari dell'ASL Napoli 1 Centro).
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** (GDPR).
by helplavoro.it

📌 Logopedisti / Logopediste (Cure Domiciliari Adi)_Napoli (433530)
🏢 Tempi Moderni spa Filiale di Napoli
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedisti / logopediste (cure domiciliari adi)_napoli (433530) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedisti / logopediste (cure domiciliari adi)_napoli (433530) / napoli