Descrizione azienda ADHR Group – Divisione IT ADHR Group – Divisione Permanent Recruiting, Polo di Verona, per realtà aziendale strutturata operante nel settore manifatturiero, ricerca un/a System Administrator. Posizione Di cosa ti occuperai * Gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale; * Amministrazione di ambienti Windows Server e Microsoft 365; * Gestione di Active Directory, utenti, permessi e policy; * Monitoraggio di server, reti, sistemi di backup e virtualizzazione; * Supporto tecnico di secondo livello agli utenti interni; * Collaborazione con fornitori esterni per attività progettuali e di manutenzione. Requisiti * Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; * Buona conoscenza di Windows Server, Active Directory e Microsoft 365; * Esperienza nella gestione di ambienti virtualizzati (VMware e/o Hyper?V); * Conoscenza delle principali tematiche di networking (TCP/IP, DNS, DHCP, Firewall); * Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni Cosa offriamo * Inserimento diretto in azienda; * RAL indicativa: *************** €, commisurata all'esperienza; * Ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale all'interno del team IT. Sede di lavoro: provincia di Verona Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. ******** (Codice delle Pari Occasione) e del D.lgs. 7 maggio ****, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE ******** (GDPR) e del D.lgs. ******** come modificato dal D.lgs. ********. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/********** Dettagli della retribuzione Intervallo ******,*********,00 EUR all'anno #J-*****-Ljbffr
📌 System Administrator (Campo di Ne)
🏢 ADHR GROUP Polo Verona
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.