Adecco Italia SpA, per realtà strutturata operante nel settore alimentare e specializzata nella lavorazione e commercializzazione di carni per la GDO, ricerca un/una:
Senior IT Support Specialist
La persona sarà inserita all'interno del team IT, composto dal Responsabile IT e da altre due persone, e avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici a supporto della produzione e delle attività aziendali.
Principali responsabilità
•
Installare, configurare e aggiornare
hardware, software e sistemi informatici aziendali, garantendone la manutenzione e il corretto funzionamento;
•
Fornire supporto tecnico
agli utenti operando sia negli uffici sia nei reparti produttivi, gestendo richieste di assistenza interne ed esterne;
•
Gestire e supportare
dispositivi e periferiche di produzione, tra cui lettori barcode, stampanti di etichette e peso-prezzatrici;
•
Collaborare
alla gestione delle reti informatiche, dei sistemi gestionali e dei software a supporto della produzione;
Requisiti richiesti
•
Esperienza
di almeno 5 anni in ruoli IT in contesti produttivi o società di servizi informatici;
•
Conoscenza
dei sistemi operativi Windows e Linux e delle reti cablate e wireless;
•
Familiarità
con software gestionali, sistemi di produzione e conoscenza base di SQL;
•
Conoscenza
base di un linguaggio di programmazione, preferibilmente RPG o Visual Basic;
•
Disponibilità
a operare in contesti produttivi, incluse aree refrigerate.
Costituiscono un plus
•
Esperienza
in contesti manifatturieri o alimentari;
•
Familiarità
con ambienti IBM i / AS400 e sistemi legacy;
Tipologia di inserimento
: Inserimento diretto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
RAL: ******+ €
Benefit: positivo pasto da 5 €, welfare aziendale
Sede di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
📌 Informatico Senior (Verona)
🏢 Adecco
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.