Addetto/a contabile in Staff Leasing (Roma)

Addetto/a contabile in Staff Leasing (Roma)

03 ago
|
Grafton Recruitment
|
Roma

03 ago

Grafton Recruitment

Roma

Grafton Office*
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore sportivo selezioniamo:
1 Addetto/a contabile
La risorsa, inserita nel dipartimento amministrativo della società, si occuperà di tutti gli aspetti della contabilità fino alla predisposizione del bilancio. In particolare si occuperà di :
-
Emissione fatture
-
Registrazioni movimenti bancari (incassi/pagamenti)
-
Scritture di assestamento
-
Scadenze mensili (IVA/ritenute d’acconto ecc.)
Requisiti:
Diploma in ragioneria o laurea in economia
Esperienza di almeno 5 anni in studi commerciali o aziende, nella mansione di contabile




Disponibilità a straordinari
Completano il profilo ottime doti analitiche e di problem solving
Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato ( Staff Leasing)
orario di lavoro Full time 36 ore ( 3 giorni dalle 8.50 alle 15.10 e 2 giorni dalle 8.50 alle 17.20)
Luogo di lavoro : Roma Centro
Retribuzione annua lorda in euro: 30869,02
CCNL applicato: interno all'organizzazione
Livello di inquadramento: III livello super
Buoni pasto e valore: 8EURO ( per le giornate con orario lungo)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa
autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Addetto/a contabile in Staff Leasing (Roma)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a contabile in staff leasing (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a contabile in staff leasing (roma) / roma